Fabrice Bouverat

Chi sono & cosa faccio

Chi sono…

Fabrice o lo sguardo sull’anima.
Come presentarmi, senza peccare d’orgoglio o modestia!
Con il mio sguardo originale sul mondo e i miei simili, cerco sempre di rivelare le immagini della vita, alla luce della positività. Entro naturalmente in simbiosi con instanti caratteristici alle persone, per ridarne l’espressione dei loro sentimenti profondi.
Il mio occhio nell’obiettivo, uno sguardo e una dose d’empatia sono gli ingredienti della mia formula magica, per regalare quello che è il mio scopo, la mia ambizione: un sorriso sulle labbra, come effetto “specchio” delle emozioni!

Creatore di immagini

Quando si parla della festa del Matrimonio, si tocca il florilegio dei momenti sognati sin dall’infanzia…la magia dell’immaginazione deve prendere forma, per concretizzare speranze e sogni, in un vasto sentore d’amore eterno.
È quindi importante fissare per sempre, questi istanti preziosi, per ricordarsi eternamente di quel evento che dà il via a una nuova vita!
Cosciente di tutta questa somma di elementi e con la mia esperienza, vi accompagnerò lungo questa preparazione, affinché il Gran Giorno vi lasci una traccia senza tempo; un “bouquet” di ricordi colti sull’istante, frutto dell’alchimia tra amore, gioia e ambiente, condita con tocchi d’umorismo e un pizzico di malizia!

I miei  atouts…

Una pura Spontaneità
Un pizzico di Malizia
Un tocco di Umorismo